Sacræ Passionis Concentus 2023

Sacræ Passionis Concentus 2023

Tre appuntamenti di musica e preghiera ad Assisi con Sacræ Passionis Concentus 2023. La XII edizione delle elevazioni spirituali in musica per il tempo di quaresima prenderà il via sabato 4 marzo, alle ore 18, presso la Basilica Inferiore di San Francesco in Assisi. A dare voce alle preghiere sarà Aurumque voices (Roma), Davide Bucci, direttore, (scarica il programma, 4 marzo sacrae passionis).

Sabato 11 marzo, alle ore 18, l’appuntamento sarà con la Schola Cantorum “Anton Maria Abbatini” (Città di Castello) diretto da Alessandro Bianconi, (scarica il programma, 11 marzo programma).

L’ultimo appuntamento di Sacræ Passionis Concentus sarà sabato 18 marzo, alle ore 18, con la Cappella Musicale della Basilica Papale di San Francesco (Assisi) diretta da P. Peter Hrdy, (scarica il programma, ).

Tutti gli appuntamenti saranno ad ingresso gratuito e si terranno presso la Basilica Inferiore di San Francesco in Assisi. A conclusione di ogni elevazione spirituale in musica ci sarà il canto dei Vespri.

Tutti gli appuntamenti saranno trasmessi in diretta nella pagina Facebook della Cappella Musicale.

error: Il contenuto è protetto !!