Archive for Settembre, 2013

Presentazione del libro del Vescovo di Assisi

Venerdì 27 settembre alle ore 21, presso la Basilica Superiore di San Francesco, la Cappella Musicale canterà durante la presentazione del libro scritto da Monsignor Domenico Sorrentino, Vescovo di Assisi. “Un Papa di nome Francesco. Riflessioni dalla terra del Poverello” questo il titolo del testo che verrà presentato al pubblico. Durante la serata interverranno Claudio …

Successo per la Fiaccolata più grande del mondo dedicata a Papa Francesco

Grande commozione ed emozione ha suscitato la Fiaccolata più grande del Mondo, realizzata sabato 7 settembre in occasione delle celebrazioni della Natività di Maria e in concomitanza con la Giornata per la Pace  indetta da Papa Francesco . La Fiaccolata  d’Amore alla Vita, dedicata a Papa Francesco – grazie al sostegno del Sacro Convento d’Assisi, …

“Salve Regina” con Daniela Dessì e Fabio Armiliato. La coppia d’oro della lirica in concerto ad Assisi

Grande attesa per lo straordinario appuntamento di sabato 14 settembre 2013 alle ore 21.00 presso la Basilica Papale di San Francesco in Assisi, che vedrà protagonisti in un concerto benefico due grandi nomi della musica lirica, due star di straordinaria importanza a livello Mondiale: il soprano Daniela Dessì ed il tenore Fabio Armiliato. Con loro …

Le voci della Cappella in Basilicata

Il 7 settembre 2013, in occasione delle celebrazioni della Natività di Maria, la Cappella Musicale di Assisi parteciperà alla Fiaccolata d’Amore per l’Umanità organizzata dalla regione Basilicata. Quella organizzata a Ripacandida ha l’obiettivo di essere la più grande Fiaccolata del Mondo – a sostegno del Programma Umanitario ‘VVV: Vivere una Vita che Vale’ con una …

La Fiaccolata più grande del mondo

Una preghiera d’amore per Papa Francesco Il 7 settembre 2013, in occasione delle celebrazioni della Natività di Maria verrà realizzata la Fiaccolata d’Amore per l’Umanità. La più grande Fiaccolata del Mondo -a sostegno del Programma Umanitario ‘VVV: Vivere una Vita che Vale’ con una Preghiera Corale dedicata a Papa Francesco- si svolgerà in contemporanea in …

error: Il contenuto è protetto !!