“Gloria Boys” dal Giappone ad Assisi

Giovedì 28 marzo 2019
, alle ore 19:30, presso la Basilica Inferiore di San Francesco in Assisi, si esibirà in un Concerto per la Pace, il coro maschile “Gloria Boys”, composto da circa 70 cantori, dai 2 agli 8 anni, provenienti da Kamakura (Giappone).
Il coro si distingue per le sue esibizioni del repertorio liturgico europeo. Nel 1989 si sono esibiti di fronte a Papa Giovanni Paolo II. Il coro ha svolto, inoltre, tournée in tutto il mondo, in particolare in Canada, Francia, Portogallo e Spagna e a ogni performance ha lasciato in estasi il pubblico. Il coro, accompagnato dall’orchestra, eseguirà: Gloria di A. Vivaldi Coronation Mass di W. A. Mozart. Il concerto è patrocinato dall’Istituto di Cultura Giapponese di Roma.
L’ingresso è libero e gratuito. Per informazioni: 329.3835989

concerto-28