Convegno per animatori liturgici ultimi giorni per iscriversi

Convegno per animatori liturgici ultimi giorni per iscriversi

Ancora qualche giorno per potersi iscrivere al convegno per animatori liturgici che si terrà ad Assisi dal 21 al 24 novembre. Ci sono ancora gli ultimi posti disponibili per poter partecipare a questo appuntamento.

Si tratta del quinto incontro nazionale per animatori musicali nella liturgia, organizzato dalla Cappella Musicale di Assisi. “Laudate et benedicete mi’ Signore” l’incontro nazionale che si terrà presso i Frati Minori Conventuali di Assisi si terrà dal 21 al 24 novembre 2013. “Dio è bellezza l’arte della musica lo rivela. La devozione popolare a Sant’Antonio da Padova” è questo il tema dell’incontro di formazione del 2013. L’incontro per animatori musicali nella liturgia nasce dalla volontà di riscoprire la tradizione musicale per trarre nuova linfa per la cura della liturgia. Promotore dell’incontro è la Cappella Musicale della Basilica Papale di San Francesco in Assisi, il cui responsabile è Padre Giuseppe Magrino coadiuvato dal segretario organizzativo Daniele Bonacci.
L’incontro è rivolto a tutti coloro che operano nel campo della musica sacra e liturgica e si svolgerà ad Assisi, presso il Sacro Convento. Le lezioni saranno tenute da Cristian Gentilini, Sergio Martella, Frate Giuseppe Magrino e Dom Nicola Bellinazzo.

Contatti: Fra Giuseppe Magrino 075 81 90 160 – 338 27 46 878 – c.musicale@sanfrancescoassisi.org, Daniele Bonacci 339 64 52 389 – danielebonacci@tin.it

Per tutte le informazioni dettagliate, per scaricare il programma completo e il modulo di iscrizione http://www.corosanfrancescoassisi.org/incontro-nazionale-per-animatori-musicali-nella-liturgiaa/

error: Il contenuto è protetto !!