Concerto per la pace

Veglia di preghiera e concerto per la pace ad Assisi. L’appuntamento è per questa sera alle ore 20,30, presso la Cattedrale di San Rufino. La Cappella Musicale della Basilica Papale di San Francesco canterà insieme alla Commedia Harmonica e ai Cantori di Assisi per dare voce alla pace.
La serata si inserisce all’interno del programma di preghiera per la pace 2013 nello “Spirito di Assisi”.
Domenica 27 ottobre 2013,infatti ricorre XXVII anniversario dell’incontro di preghiera per la Pace di Giovanni Paolo II ad Assisi. A due anni dal grande evento 2011, viene riproposta all’attenzione delle comunità religiose e parrocchiali la possibilità di un momento di preghiera dedicato alla Pace nello Spirito di Assisi. Quest’anno lo “Spirito di Assisi” verrà invocato per la pace in Medioriente.