Archive for Agosto, 2019

Suor Angelica di Puccini ad Assisi, concerto gratuito

Suor Angelica di Puccini ad Assisi, concerto gratuito

Festival Puccini porta “Suor Angelica” nella Basilica di Assisi. Il coro delle voci bianche e l’Orchestra del Festival Puccini diretta dal maestro Alberto Veronesi saranno protagonisti della serata-evento che si terrà il 6 settembre (alle 21,15) ad Assisi, nella suggestiva cornice del Chiostro Sisto IV della Basilica di San Francesco, dove verrà rappresentata in forma semiscenica ‘Suor Angelica’, opera lirica di Giacomo Puccini (1858-1924) in un …

Grande concerto ad Assisi

Grande concerto ad Assisi

Concerto da non perdere ad Assisi. Appuntamento con la grande musica sacra sabato 31 agosto alle ore 21 presso la Basilica Superiore di San Francesco in Assisi. L’appuntamento, gratuito e aperto a tutti, vedrà l’esibizione della Cappella Musicale della Basilica di Santa Maria Maggiore di Bergamo e la Cappella Musicale della Basilica di San Francesco …

I Solisti Veneti a Note d’In…Chiostro

I Solisti Veneti a Note d’In…Chiostro

Continua l’edizione 2019 di Note d’In…Chiostro. Il prossimo appuntamento è per mercoledì 14 agosto, alle 21, con “Ensemble Vivaldi” de “I Solisti Veneti”. La grande musica entra nel Sacro Convento di San Francesco in Assisi, nella cornice unica del Chiostro Sisto IV. I Solisti Veneti propongono un grande programma musicale infatti la serata prenderà il via con la “Sonata a …

error: Il contenuto è protetto !!