Archive for Agosto, 2018

Assisi Ecumenical prayer for creation

ASSISI ECUMENICAL PRAYER FOR CREATION WALKING TOGETHER TO COP24 “We are convinced that there cannot be a genuine and lasting solution to the challenge of the ecological crisis and climate change without a concerted and collective response, without a shared responsibility and able to give an account of what has been done, without giving priority …

Ad Assisi il Coro della Basilica di S. Maria Maggiore in Bergamo

Coro della Basilica di S. Maria Maggiore in Bergamo Roberto Mucci, organo Cristian Gentilini, direttore Appuntamento sabato 1 settembre alle ore 21, presso la Basilica Superiore di San Francesco in Assisi. Il Coro della Basilica, formazione amatoriale inserita nella poliedrica struttura della Cappella Musicale, presenta un concerto dedicato al repertorio composto dai Maestri che hanno …

Da Catania l’orchestra giovanile “Falcone e Borsellino” per In Cammino verso Assisi Pax Mundi

L’orchestra giovanile “Falcone e Borsellino” arriva da Catania per portare ad Assisi un concerto per la pace. L’appuntamento è per domenica 26 agosto alle ore 20 presso la Basilica Superiore di San Francesco in Assisi. Continua così la rassegna di concerti “In Cammino verso Assisi Pax Mundi” che accompagna, con grandi appuntamento di musica, all’edizione …

Ad Assisi continua Note d’In…Chiostro

La rassegna di concerti all’aperto torna giovedì 9 e domenica 12 agosto Grande successo per il primo appuntamento con le musiche scritte da Padre Giuseppe Magrino   L’edizione 2018 di Note d’In…Chiostro si è aperta martedì 7 agosto con la presentazione del CD “Ritratti e impressione per un pianoforte Francescano” Ritratti di Padre Giuseppe Magrino, …

Ad Assisi torna Note d’In…Chiostro

La rassegna di concerti all’aperto è giunta alla sua XIV edizione Ad Assisi arriva l’edizione 2018 di Note d’In…Chiostro. Il Chiostro Sisto IV torna ad aprirsi alla musica. Un luogo d’incanto proprio all’interno della Basilica di San Francesco si riempie di note e cultura. La rassegna di concerti all’aperto è giunta alla sua XIV edizione. …

error: Il contenuto è protetto !!