Archive for Agosto, 2017

Note d’In…Chiostro ultimi appuntamenti

Giovedì 24 agosto appuntamento con la musica classica nel Sacro Convento di Assisi. Continua la tredicesima edizione di Note d’In… Chiostro, la rassegna di concerti all’aperto che porta la grande musica classica nel Chiostro Sisto IV all’interno del Sacro Convento di Assisi. Un appuntamento di grande rilievo culturale che ogni anno apre il Sacro Convento agli appassionati di musica. …

Note d’In…Chiostro, appuntamenti con la musica ad Assisi

Continua la tredicesima edizione di Note d’In… Chiostro, la rassegna di concerti all’aperto che porta la grande musica classica nel Chiostro Sisto IV all’interno del Sacro Convento di Assisi. Un appuntamento di grande rilievo culturale che ogni anno apre il Sacro Convento agli appassionati di musica. Così nelle sere d’estate note risuonano in una cornice davvero unica. Il …

Desirée Rancatore a Note d’In…Chiostro

Il Soprano Desirée Rancatore arriva ad Assisi in occasione di Note d’In…Chiostro. L’appuntamento è per domenica 6 agosto alle ore 21. Prende il via così la rassegna di concerti all’aperto che porterà la grande musica classica nel Chiostro Sisto IV all’interno del Sacro Convento di Assisi è giunta alla XIII edizione e continua ad emozionare e sorprendere. PROGRAMMA: Wolfgang A. …

error: Il contenuto è protetto !!