Archive for Gennaio, 2016

Assisi Pax Mundi 2016

Musicisti in “dialogo” nei luoghi dello spirito Assisi Pax Mundi si prepara alla terza edizione.  Il tema dell’edizione 2016 sarà: “(Beati) quelli che perdonano per lo tuo amore” (Cantico delle Creature). Memori della loro tradizione, le famiglie francescane di Assisi, con la collaborazione della Cappella Musicale della Basilica Papale di San Francesco, promuovono la 3ª Rassegna Internazionale di …

Note d’in…chiostro 2016

Al via la prossima edizione di Note d’In… Chiostro, che porterà la grande musica classica  nel Chiostro Sisto IV all’interno del Sacro Convento di Assisi. Quattro appuntamenti da non perdere. Ecco tutto il programma. Martedì   09  agosto   2015 – ore 21.00 In collaborazione con ASSISI PAX MUNDI  PREMIO “MUSICISTI IN DIALOGO” 2016 a DESIRÉE RANCATORE  DESIRÉE RANCATORE, soprano …

SACRÆ PASSIONIS CONCENTUS 2016

Preghiera, musica e la magnifica cornice della Basilica Inferiore di San Francesco in Assisi con “Sacrae Passionis Concentus”. La Cappella Musicale della Basilica Papale di San Francesco di Assisi presenta la quinta edizione delle Elevazioni spirituali in musica per il tempo di quaresima, nell’anno della Misericordia. Quest’anno gli appuntamenti con la Cappella musicale della Basilica papale di San Francesco in Assisi saranno tre. Queste …

error: Il contenuto è protetto !!