Archive for Marzo, 2014

“Sacrae Passionis Concentus” ultimo appuntamento

“Sacrae Passionis Concentus” è giunto all’ultimo appuntamento, ma cambia l’orario. L’elevazione spirituale in musica per il tempo di quaresima si terrà sabato 5 aprile, ma cambia l’orario. L’ultimo appuntamento si terrà alle ore 18.45, e non più alle 17.45 come precedentemente comunicato. Ad accompagnare la preghiera ci sarà la Schola Gregoriana Assisiensis, p. Maurizio Verde …

Sacrae Passionis Concentus secondo appuntamento

Torna la musica che accompagna la preghiera con il secondo appuntamento di Sacrae Passionis Concentus. L’appuntamento è per sabato 22 marzo, sempre alle ore 17.45 con la Schola Gregoriana del Pontificio Istituto di Musica Sacra di Roma, direttore Franz Karl Prassl. Sacrae Passionis Concentus è giunto alla sua terza edizione. Si tratta di Elevazioni spirituali in musica …

Sacrae Passionis Concentus

Tre serate di preghiera e musica. “Sacrae Passionis Concentus” si tratta della terza edizione delle Elevazioni spirituali in musica per il tempo di quaresima. Tre appuntamenti con la Cappella musicale della Basilica papale di San Francesco in Assisi presso la Basilica. Il primo appuntamento è per sabato 8 marzo alle ore 17.45 con il coro …

error: Il contenuto è protetto !!