Archive for Marzo, 2013

Assisi, Settimana Santa con la Cappella Musicale

Tanti appuntamenti liturgici per la settimana Santa ad Assisi con le voci della Cappella Musicale. Il coro della Basilica di Assisi vi aspetta per vivere questo importante periodo della fede. Preghiera e musica diventano un momento di riflessione e gioia. Le celebrazioni della Basilica, saranno tutte accompagnati dalle voci della Cappella Musicale giovedì 28 marzo, …

Preghiera e musica per la Settimana Santa

La musica diventa preghiera. Sabato sera (23 marzo 2013) alle ore 18, presso la Basilica Inferiore di Assisi, arriva la seconda edizione delle elevazioni spirituali in musica per il Tempo di Quaresima. “Il tradimento dell’uomo e la fedeltà di Dio”. È questo il titolo di Sacrae Passionis Concentus. Un momento di profonda preghiera per prepararsi …

La Cappella Musicale a Malta

La Cappella Musicale della Basilica Papale di San Francesco in Assisi si prepara per una nuova importante esibizione fuori dai confini nazionali. Dal 14 al 17 marzo i cantanti di Assisi saranno a Malta. La trasferta musicale è un importante appuntamento per far ascoltare ad ammirare la musica Sacra francescana. La Cappella Musicale accompagnerà una …

Sacrae passionis concentus. Sabato 23 marzo

Elevazioni spirituali in musica per il Tempo di Quaresima. La Cappella Musicale della Basilica Papale di San Francesco in Assisi vi aspetta con un nuovo concerto per prepararsi alla Pasqua. Il concerto si terrà sabato 23 marzo 2013, alle ore 18.00 presso la Basilica Inferiore. “Il tradimento dell’uomo e la fedeltà di Dio” questo il …

error: Il contenuto è protetto !!