Archive for Febbraio, 2013

Musiche inedite in occasione del duecentesimo capitolo generale

Musiche inedite per i frati francescani provenienti da tutto il mondo. La Cappella Musicale della Basilica Papale di San Francesco in occasione del duecentesimo Capitolo Generale dei Frati minori conventuali ha offerto ai partecipanti, provenienti da vari nazioni, momenti di preghiera, riflessione e intrattenimento in musica. Domani sera (sabato 16 febbraio) alle ore 21, presso …

La Cappella Musicale presenta il nuovo sito web

La Cappella Musicale della Basilica Papale di San Francesca presenta il nuovo suo nuovo sito web. Una grafica rinnovata e più contenuti per permettere a tutti di seguire le attività della Cappella. Una nuova “porta” sul mondo della nostra realtà musicale per essere sempre informati sugli appuntamenti, le messe, i concerti e gli eventi, per …

La musica nella liturgia

Ad Assisi si è tenuto il quarto convegno nazionale per animatori nella lirurgia Grande successo per il quarto incontro nazionale per animatori musicali nella liturgia. L’appuntamento, organizzato dalla Cappella Musicale della Basilica Papale di San Francesco in Assisi, si è tenuto dal 15 al 18 novembre. Per l’importante incontro di formazione sono arrivati ad Assisi …

Note d’In…chiostro un grande successo di pubblico in una cornice unica

Il linguaggio universale della musica in una cornice unica. Spettacoli che inebriano l’udito, sorprendono lo sguardo e ristorano l’animo. I tre appuntamenti di Note d’In…chiostro 2012 hanno riscosso un grande successo emozionando e stupendo il pubblico. La rassegna promossa e organizzata dalla Cappella Musicale della Basilica Papale di San Francesco in Assisi si è conclusa …

error: Il contenuto è protetto !!