21 – 24 Novembre 2013 Quinto incontro nazionale per animatori liturgici

21 – 24 Novembre 2013 Quinto incontro nazionale per animatori liturgici

La Cappella Musicale di Assisi presenta il quinto incontro nazionale per animatori musicali nella liturgia. “Laudate et benedicete mi’ Signore” l’incontro nazionale che si terrà presso i Frati Minori Conventuali di Assisi si terrà dal 21 al 24 novembre 2013. “Dio è bellezza l’arte della musica lo rivela. La devozione popolare a Sant’Antonio da Padova” è questo il tema dell’incontro di formazione del 2013. L’incontro per animatori musicali nella liturgia nasce dalla volontà di riscoprire la tradizione musicale per trarre nuova linfa per la cura della liturgia. Promotore dell’incontro è la Cappella Musicale della Basilica Papale di San Francesco in Assisi, il cui responsabile è Padre Giuseppe Magrino coadiuvato dal segretario organizzativo Daniele Bonacci.

L’incontro è rivolto a tutti coloro che operano nel campo della musica sacra e liturgica e si svolgerà ad Assisi, presso il Sacro Convento. Le lezioni saranno tenute da Cristian Gentilini, Sergio Martella, Frate Giuseppe Magrino e Dom Nicola Bellinazzo.

immagine

Iscrizione all’incontro nazionale per animatori liturgici

L’iscrizione all’incontro deve avvenire entro e non oltre il 31 ottobre 2013 tramite e-mail, fax, posta corrente o telefonicamente. La quota di partecipazione, comprensiva di vitto e alloggio, è di 200 euro, al momento dell’iscrizione dovrà essere versato un acconto di 50 euro.

Scarica adesso il MODULO PER L’ISCRIZIONE

Contatti: Fra Giuseppe Magrino 075 81 90 160 – 338 27 46 878 – c.musicale@sanfrancescoassisi.org, Daniele Bonacci 339 64 52 389 – danielebonacci@tin.it

Per tutte le informazioni dettagliate Scarica il programma completo!

error: Il contenuto è protetto !!