• Questo evento è passato.

Concerto in Basilica

21 Giugno 2020 | 21:00 - 22:00

assisi concerto

La musica torna nella Basilica superiore di San Francesco in Assisi. L’appuntamento è per domenica 21 giugno alle ore 21, in occasione della Giornata Internazionale della Musica.

Il programma prevede musiche di Johann Sebastian Bach, con la direzione di Padre Giuseppe Magrino e Piergiovanni Domenighini, Organista. L’appuntamento rientra nell’ambito dei concerti di In Cammino verso Assisi Pax Mundi.

Parte di In Cammino Verso Assisi Pax Mundi anche l’appuntamento, in diretta social, che si è tenuto il 31 maggio, in occasione della chiusura del mese Mariano. Un momento di musica, preghiera e grandissime emozioni.

L’ingresso è libero –  fino ad esaurimento posti  disponibili (numero 200 secondo le norme COVID – 19).

Data:
21 Giugno 2020