Estate in musica ad Assisi

Estate in musica ad Assisi

Ad Assisi torna la musica, con un estate ricca di appuntamenti. Musica all’aperto per vivere insieme grandi emozioni nella fantastica cornice della Basilica di San Francesco in Assisi.

Anche quest’anno tornano gli amati appuntamenti con Note d’In…Chiostro, che si terranno presso la piazza della Basilica di San Francesco e saranno ad ingresso libero. Tutti gli appuntamenti rientreranno nell’ambito della manifestazione Assisi On-Live organizzata dal comune di Assisi.

8 agosto – ore 21

Assisi Summer School

15 agosto – ore 6.00

Orchestra da Camera della Cappella Musicale della Basilica Papale di San Francesco in Assisi

30 agosto – ore 21

The Franciscans Singers

Tre importanti appuntamenti musicali, che come ogni anno segnano l’estate, ma anche un segnale importante di ripresa nonostante l’emergenza sanitaria. Assisi torna a vivere e lo fa partendo proprio dalla musica e dalla cultura, che prendono vita nella magnifica cornice della Basilica all’aperto e in totale sicurezza.

Nel rispetto del distanziamento sociale, tutti gli appuntamenti saranno gratuiti, ma con obbligo di prenotazione e fino ad esaurimento posti, la prenotazione potrà essere effettuata tramite l’apposito modulo o inviando un’email a c.musicale@sanfrancescoassisi.org

error: Il contenuto è protetto !!