Concerto in Basilica, domenica 21 giugno

La musica torna nella Basilica superiore di San Francesco in Assisi. L’appuntamento è per domenica 21 giugno alle ore 21, in occasione della Giornata Internazionale della Musica.

Un appuntamento con la grande musica classica e l’incanto della Basilica di Assisi, che dopo il lungo periodo di quarantena avrà un sapore davvero indimenticabile.

Il programma prevede musiche di Johann Sebastian Bach, con la direzione di Padre Giuseppe Magrino e Piergiovanni Domenighini, Organista. L’appuntamento rientra nell’ambito dei concerti di In Cammino verso Assisi Pax Mundi.

Parte di In Cammino Verso Assisi Pax Mundi anche l’appuntamento, in diretta social, che si è tenuto il 31 maggio, in occasione della chiusura del mese Mariano. Un momento di musica, preghiera e grandissime emozioni.

L’ingresso è libero –  fino ad esaurimento posti  disponibili (numero 200 secondo le norme COVID – 19).