Alla Luce di una Stella

Torna il tradizionale concerto di Natale ad Assisi. Venerdì 28 dicembre 2018 alle ore 18.30, presso la Basilica Inferiore di San Francesco in Assisi si terrà la XV edizione di “Alla Luce di una Stella”.

Appuntamento imperdibile con i canti natalizi della tradizione francescana. Un concerto emozionante in una cornice unica, quella della Basilica Papale di San Francesco.

Ad eseguire i brani sarà la Cappella Musicale della Basilica Papale di San Francesco con Eugenio Becchetti all’organo e Padre Giuseppe Magrino OFM direttore.

L’ingresso è gratuito e aperto a tutti.

Il concerto di Natale 2018 vi attende con un programma davvero ricco

“l’Angelo del Signore portò l’annuncio a Maria, a una vergine, promessa sposa della casa di Davide. La vergine si chiamava Maria” (Lc 1, 26 – 27)

p. Francesco M. Benedetti – Alma Redemptoris Mater

p. Francesco M. Zuccari – Inviolata