Archive for Gennaio, 2020

Concerto a Spoleto

Concerto a Spoleto

Concerto a Spoleto con la Cappella Musicale, l’appuntamento è per sabato primo febbraio, ore 18, presso l’Auditorium dell’Istituto per Sovrintendenti P.S. “R. Lanari”. L’appuntamento si inserisce nel programma della Giornata per la vita “Aprite le porte alla vita” organizzata dall’Arcidiocesi di Spoleto – Norcia in collaborazione con il reparto di Ginecologia e Ostetricia dell’Ospedale “S. …

Grande successo per i concerti di Natale e Capodanno

Grande successo per i concerti di Natale e Capodanno

Grande successo per i concerti di Natale e Capodanno della Cappella Musicale della Basilica Papale di San Francesco in Assisi. Le festività natalizie sono state davvero ricche di emozioni musicali con l’ormai consueto concerto di Natale e il concerto di Capodanno, che hanno ottenuto un grande successo di critica. Il Concerto di Natale, giunto alla …

Email non funzionante

Email non funzionante

A causa di problemi tecnici la nostra email NON FUNZIONA e il contrattempo persisterà per alcuni giorni. Per questo vi preghiamo di scriverci attraverso la nostra pagina Facebook (https://www.facebook.com/cappellaMusicaleAssisi/) oppure di contattarci telefonicamente ☎ 075 81 90 159. Grazie per l’attenzione e scusateci per il disagio

error: Il contenuto è protetto !!