Archive for 2014

Concerto di Natale a Valfabbrica

L’appuntamento è per domenica 14 dicembre alle ore 19, presso la chiesa parrocchiale di Valfabbrica. La Cappella Musicale della Basilica Papale di San Francesco in Assisi darà vita a un momento di musica e preghiera. Prima del tradizionale appuntamento natalizio ad Assisi infatti il coro di San Francesco si esibirà a Valfabbrica con un repertorio …

Novena dell’Immacolata

Musica e preghiera presso la Basilica di Assisi con la Cappella Musicale. Le voci della Cappella Musicale animeranno la Novena dell’Immacolata presso la basilica inferiore di Assisi (l’appuntamento è tutte le sere alle 18 fino a sabato 6 dicembre) con il canto dell’antifona Tota Pulchra.
 In oltre quest’anno la Verranno eseguite Antifone alla Vergine Maria composte tra il XVII-XIX secolo …

Grande successo per Assisi Pax Mundi

La prima edizione di Assisi Pax Mundi si è conclusa con grande successo. La rassegna Internazionale di Musica Sacra Francescana si è svolta dal 16 al 19 Ottobre, a seguito delle festività di San Francesco, presso i luoghi francescani assisani. L’evento è stato promosso e organizzato dalle Famiglie Francescane in collaborazione con la Cappella Musicale …

ASSISI: PAX MUNDI

Musicisti in “dialogo” nei luoghi dello spirito. Presto tutti i dettagli della seconda edizione della seconda edizione della rassegna internazionale di musica Sacra Francescana. Intanto ecco le date: dal 15 al 18 ottobre 2015. Rassegna internazionale di Musica Sacra Francescana – 1a edizione Assisi è pronta per ospitare la prima edizione di “ASSISI: PAX MUNDI”, Rassegna …

Francesco è vivo

Come ogni anno torna l’appuntamento con la grande musica in occasione delle celebrazioni per la festa di San Francesco. Il concerto Francesco è vivo si terrà il 2 ottobre, alle ore 21 presso la Basilica Inferiore di San Francesco in Assisi. Un grande appuntamento con la Cappella Musicale della Basilica Papale di San Francesco di Assisi che si esibirà …

ASSISI PAX MUNDI

Rassegna internazionale di Musica Sacra Francescana – 1a edizione L’appuntamento con Assisi Pax Mundi si avvicina. La musica Sacra Francescana arriverà ad Assisi dal 16 al 19 ottobre. Assisi si prepara alla prima edizione di “ASSISI: PAX MUNDI”, Rassegna Internazionale di Musica Sacra Francescana che si terrà a ottobre, dopo le festività di San Francesco, presso i …

Lux Mundi: La Fiaccolata più grande del Mondo con Papa Francesco per Vivere una Vita che Vale”

Il Custode Generale del Sacro Convento di Assisi ha inviato la BENEDIZIONE di SAN FRANCESCO a tutti coloro che parteciperanno  alla fiaccolata  LUX MUNDI evento inserito nei Festeggiamenti del X° Anniversario  del gemellaggio tra il Sacro Convento d’Assisi e il Santuario di San Donato a Ripacandida Lux Mundi. La Fiaccolata più grande del Mondo con …

Francesco è vivo 2 ottobre 2014

Francesco è vivo. Come ogni anno torna l’appuntamento con la grande musica in occasione delle celebrazioni per la festa di San Francesco. Il concerto Francesco è vivo si terrà il 2 ottobre, alle ore 21 presso la Basilica Inferiore di San Francesco in Assisi. Un grande appuntamento con la Cappella Musicale della Basilica Papale di …

Ottobre ad Assisi per celebrare San Francesco

Ottobre è il mese di San Francesco. Un mese ricco di iniziative, di occasioni di preghiera, raccoglimento e riflessione. Consultate il programma con tutti gli appuntamenti Novena e festa S. Francesco 2014 Come ogni anno torna, anche, l’appuntamento con la grande musica in occasione delle celebrazioni per la festa di San Francesco. Il concerto Francesco è vivo si …

error: Il contenuto è protetto !!