Archive for Settembre, 2014

Francesco è vivo

Come ogni anno torna l’appuntamento con la grande musica in occasione delle celebrazioni per la festa di San Francesco. Il concerto Francesco è vivo si terrà il 2 ottobre, alle ore 21 presso la Basilica Inferiore di San Francesco in Assisi. Un grande appuntamento con la Cappella Musicale della Basilica Papale di San Francesco di Assisi che si esibirà …

ASSISI PAX MUNDI

Rassegna internazionale di Musica Sacra Francescana – 1a edizione L’appuntamento con Assisi Pax Mundi si avvicina. La musica Sacra Francescana arriverà ad Assisi dal 16 al 19 ottobre. Assisi si prepara alla prima edizione di “ASSISI: PAX MUNDI”, Rassegna Internazionale di Musica Sacra Francescana che si terrà a ottobre, dopo le festività di San Francesco, presso i …

Lux Mundi: La Fiaccolata più grande del Mondo con Papa Francesco per Vivere una Vita che Vale”

Il Custode Generale del Sacro Convento di Assisi ha inviato la BENEDIZIONE di SAN FRANCESCO a tutti coloro che parteciperanno  alla fiaccolata  LUX MUNDI evento inserito nei Festeggiamenti del X° Anniversario  del gemellaggio tra il Sacro Convento d’Assisi e il Santuario di San Donato a Ripacandida Lux Mundi. La Fiaccolata più grande del Mondo con …

Francesco è vivo 2 ottobre 2014

Francesco è vivo. Come ogni anno torna l’appuntamento con la grande musica in occasione delle celebrazioni per la festa di San Francesco. Il concerto Francesco è vivo si terrà il 2 ottobre, alle ore 21 presso la Basilica Inferiore di San Francesco in Assisi. Un grande appuntamento con la Cappella Musicale della Basilica Papale di …

Ottobre ad Assisi per celebrare San Francesco

Ottobre è il mese di San Francesco. Un mese ricco di iniziative, di occasioni di preghiera, raccoglimento e riflessione. Consultate il programma con tutti gli appuntamenti Novena e festa S. Francesco 2014 Come ogni anno torna, anche, l’appuntamento con la grande musica in occasione delle celebrazioni per la festa di San Francesco. Il concerto Francesco è vivo si …

Sagra Musicale Umbra

Musica e preghiera per un grande appuntamento domenicale. Domenica 14 settembre ore 11.30 la Cappella Musicale della Basilica Papale di San Francesco in Assisi canterà la Messa Solenne presso la Cattedrale di San Lorenzo a Perugia. La Messa è inserita all’interno del programma della Sagra Musicale Umbra 2014. L’ingresso è gratuito e aperto a tutti.

error: Il contenuto è protetto !!