Archive for Giugno, 2014

Concerto “Un messaggio di Pace”

“Un messaggio di Pace” è questo il titolo del concerto che si terrà Sabato 23 agosto alle ore 21, presso la Basilica Papale di San Francesco in Assisi, Basilica Superiore. Musica, integrazione e pace è questo il messaggio che verrà trasmesso dal concerto che vedrà esibirsi circa 40 ragazzi provenienti dall’Italia, dalla Palestina, da Israele …

Sesto incontro nazionale per animatori liturgici dal 5 all’8 febbraio 2015

Il sesto incontro nazionale per animatori della liturgia per motivi organizzativi è STATO SPOSTATO A FEBBRAIO, da giovedì 5 a domenica 8. L’appuntamento, ormai annuale, promosso dalla Cappella Musicale della Basilica Papale di San Francesco in Assisi è rivolto a tutti coloro che operano o che vogliono operare all’interno delle loro comunità come animatori della …

ASSISI: PAX MUNDI, RASSEGNA INTERNAZIONALE DI MUSICA SACRA FRANCESCANA

Un festival che arricchisce e mette in “dialogo” Assisi si prepara alla prima edizione di “ASSISI: PAX MUNDI”, rassegna internazionale di Musica Sacra Francescana che si terrà a ottobre, dopo le festività di San Francesco, presso i luoghi francescani assisani. L’evento è promosso e organizzato dalle Famiglie Francescane in collaborazione con la Cappella Musicale della …

ASSISI: PAX MUNDI, RASSEGNA INTERNAZIONALE DI MUSICA FRANCESCANA MERCOLEDI’ CONFERENZA STAMPA ORE 11.30 SALA STAMPA SACRO CONVENTO

Al via le iscrizioni alla rassegna internazionale di musica francescana. Verrà presentata, domani (mercoledì 18 giugno) alle 11.30 nella Sala Stampa del Sacro Convento di Assisi, la prima edizione di “ASSISI: PAX MUNDI”, rassegna di musica sacra francescana che si terrà a ottobre nei luoghi francescani assisani. Alla conferenza stampa parteciperanno padre Giuseppe Magrino, p. …

error: Il contenuto è protetto !!