Archive for Giugno, 2013

Inno d’amore alla vita

La Cappella Musicale della Basilica Papale di San Francesco in Assisi ha ottenuto un grande successo a Potenza in occasione del concerto “Inno d’amore alla vita”. Il concerto si è tenuto al Teatro Stabile di Potenza ed è stato presentato da Orazio Coclite (la Voce Ufficiale del Papa), diretto da Pasquale Menchise con la partecipazione …

Preghiera corale per Papa Francesco

Il 21 giugno 2013 nella Giornata Mondiale della Musica tutti i borghi lucani e Assisi si uniranno nell’Inno d’Amore alla Vita: per “Vivere una Vita che Vale” . Il legame tra Assisi e la Basilicata, grazie al Gemellaggio tra la Basilica di Assisi e il Santuario di San Donato si rafforzerà ancor di più nel …

Concerto di Sant’Antonio

La Cappella Musicale si esibisce a Camposampiero in onore di Sant’Antonio. Il concerto si terrà sabato 15 giugno, alle ore 20.45, presso il Santuario della Visione. La corale e gli strumentisti della Cappella Musicale della Basilica Papale di San Francesco in Assisi si esibiranno guidati dal direttore Padre Giuseppe Magrino. L’appuntamento con la Cappella Musicale …

error: Il contenuto è protetto !!